tailleur chiaro armani privè 2010
Candido come la luna
Presso il Palais de Chaillot, in place du Trocadéro,sfila la nuova collezione di Haute Couture firmata Giorgio Armani Privé.
Le atmosfere, gli abiti e le note dei Pink Floyd sulle quali si muovono le incantevoli modelle trasportano lo spettatore in altri luoghi, luoghi lontani, addirittura un altro pianeta: la luna.
Organza opalescente, lamé, seta brillante dai mille riflessi, paillettes e strass luminosi che accendono anche i pochi abiti scuri, regalano all'intera primavera estate 2010 di Alta Moda Armani Privé un'allure preziosa difficile da eguagliare.
Abiti e gonne formati da archi che ondeggiano al ritmo dei bagliori perlescenti, accesi dal percorso di mezzelune che scandiscono tempi e forme dell'intera collezione.
Tutto inizia dalla luna e tutto torna alla luna in questa nuova haute couture firmata Giorgio Armani, pronta a tingere di scintillanti magie le serate speciali della prossima primavera estate 2010.
Vediamo nella foto uno dei tanti abiti presentati dallo stilista, abbiamo una donna sensuale anche se in un abito abbastanza classico che grazie alle costine sembra riflettere i raggi lunari.
La scarpa decoltè color perla senza calze e la borsetta banca fanno risaltare il tailleur mostrando la donna elegante e pronta per affrontare la calda estate.